overcast clouds
Thu
12 ° C
broken clouds
Fri
12 ° C
light rain
Sat
12 ° C
Fotografia di una regata tenutasi nel Marina degli Aregai
Slider
 0184.4891 posti barca santo stefano al mare
Meteo nautico ›

Area 58 di BNI approda al porto degli Aregai

9 Ottobre 2023 Marina degli Aregai

Continua crescita e strutturazione con la nuova sede a Santo Stefano al Mare

La nuova sede della Regione BNI Riviere Liguri è stata presentata nella prestigiosa location del Porto Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare. BNI è la rete di imprenditori e professionisti più estesa a livello globale che promuove la collaborazione tra aziende per far crescere il business, con le province di Savona e Imperia che sono tra le eccellenze di BNI in Italia. Presente dal 2017 con i primi due capitoli a Savona e Imperia, l'organizzazione è cresciuta fino agli attuali 310 imprenditori e professionisti aderenti, e si è dotata di una sede operativa e di un'organizzazione gestionale locale.

I principali artefici di questo successo sono i Directors dell'organizzazione, che hanno il compito di promuovere BNI: Marco Franceschini, Claudia Piolatto, Marina Gambera, Luca Ferrando, Barbara Raso, Paola Cristiani, Sergio Giolitti, Alessandro Occhiena, Marco Podestà. La squadra che sta sviluppando il progetto nelle Riviere Liguri è guidata dai due imprenditori che lo hanno portato nel territorio: Monica Passini e Dario Castagna.

Monica Passini, Executive Director, ha dichiarato che i grandi risultati ottenuti hanno permesso di dotarsi di una prestigiosa sede nel Porto Marina degli Aregai, grazie alla disponibilità di Beatrice Cozzi Parodi. Cozzi Parodi ha concesso in comodato uno spazio di 140 mq nella galleria commerciale del Porto per i numerosi progetti BNI.

Anche il sindaco di Santo Stefano, Marcello Pallini, e Fausto Lanteri, coordinatore degli ambassador di Area 58, hanno espresso soddisfazione per la nuova sede, che sarà a disposizione dell'intera organizzazione BNI.

Marco Podestà, Senior Area Director per la Region delle Riviere Liguri, ha dichiarato che questa sede rappresenta un'ulteriore tappa verso l'obiettivo di BNI di contribuire ad un cambiamento culturale nel mondo imprenditoriale, promuovendo lo sviluppo del business in rete attraverso il sostegno reciproco. Podestà ha ringraziato Beatrice Cozzi Parodi per la disponibilità, e Fausto Lanteri che ha reso possibile ottenere la sede. Podestà ha anche annunciato il prossimo lancio di un nuovo Capitolo, il Valle del San Lorenzo.

Fausto Lanteri, coordinatore degli ambassador BNI di Area 58, ha spiegato di aver contribuito a creare il Capitolo Valle Argentina, attualmente composto da 40 membri. Ciò che lo ha colpito maggiormente è stata la voglia di aiutarsi reciprocamente, soprattutto per affrontare i momenti difficili. Anche Lanteri ha ringraziato Beatrice Cozzi Parodi, a cui è legato da un'amicizia di famiglia. La nuova location sarà a disposizione dell'intera organizzazione BNI.

ALL THE EVENTS
Inaugurazione BNI

Partner

yacht master italia
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet