light rain
Mon
21 ° C
light rain
Tue
19 ° C
light rain
Wed
18 ° C
Fotografia di una regata tenutasi nel Marina degli Aregai
Slider
 0184.4891 posti barca santo stefano al mare
Meteo nautico ›

Accordo D-Marin e il Gruppo Cozzi Parodi

22 Gennaio 2024

D-Marin espande la sua rete con Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo

La rete di porti di lusso D-Marin annuncia l'integrazione di due nuove infrastrutture turistiche in Liguria, elevando a cinque il conteggio dei suoi porti in Italia. Le nuove aggiunte, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, portano il totale dei porti D-Marin a 26 nel Mediterraneo e nella zona del Golfo.

L'espansione è frutto di un'operazione commerciale con il Gruppo Cozzi Parodi, mirata alla promozione e gestione dei posti barca e rappresenta solo il primo passo dell'ambizioso piano di crescita previsto per il 2024. Oliver Dörschuck, CEO di D-Marin, esprime entusiasmo per l'arricchimento dell'offerta dell'azienda con queste due strutture situate nella Riviera dei Fiori, punto di riferimento per il turismo nautico nella regione.

Marina degli Aregai può vantare 961 posti barca per imbarcazioni fino a 50 metri, servizio di ormeggio 24/7, una darsena, un cantiere nautico, oltre a un'area commerciale con oltre 20 negozi, ristoranti, un hotel a quattro stelle e una spiaggia privata. Marina di San Lorenzo, invece, è un porto premium con 268 posti per barche fino a 40 metri, che si distingue per l'attenzione ai superyacht e comprende anche un hotel con spa e spiaggia privata.

D-Marin intende migliorare l'esperienza dei clienti attraverso un servizio di alta qualità e l'impiego di innovazioni digitali. Fondata nel 2003 e con sede in Grecia, D-Marin gestisce 26 strutture portuali in diverse nazioni e si dedica a offrire un servizio di eccellenza ai diportisti, con oltre 13.000 posti barca e cantieri capaci di accogliere più di 3.000 imbarcazioni.

ALL THE EVENTS
Accordo D-Marin e il Gruppo Cozzi Parodi

Partner

yacht master italia
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet