0184.4891 posti barca santo stefano al mare
clear sky
lun
5 ° C
broken clouds
mar
7 ° C
heavy intensity rain
mer
5 ° C
previous arrow
next arrow
Slider

Ciclabile e Spiaggia

All’interno di Marina degli Aregai, presso la struttura alberghiera “Aregai Marina Hotel & Residence” è presente la spiaggia privata dell’hotel a disposizione anche dei diportisti. 

La spiaggia, è attrezzata e completa di servizio bar con chiosco in riva al mare e assistenza ai bagnanti, lo stabilimento si raggiunge attraversando il grande prato verde davanti all’hotel dove è anche possibile pranzare. Le palme, il mare blu dell’Aregai Marina e l’oasi di relax con idromassaggio e maxi-lettino prendisole, situata sotto alle palme a due passi dalla spiaggia, sono un vero e proprio invito al relax.

In alternativa è presente anche la spiaggia privata dell’Aigua Beach & Restaurant, il ristorante con spiaggia privata situato proprio all’ingresso del Marina, a disposizione dei diportisti.

Il Marina ha accesso diretto alla Pista Ciclabile del Parco Costiero della Riviera dei Fiori, lunga complessivamente 24 Km, tra le più lunghe d’Europa, con un percorso che parte da Ospedaletti, passa attraverso Sanremo, Arma di Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano al Mare e termina a San Lorenzo al Mare. Il percorso è fruibile da pedoni e ciclisti in entrambe le direzioni di marcia, è completamente asfaltato, dotato di segnaletica orizzontale e verticale, impianto di sorveglianza e di richiesta soccorso. Sono state realizzate due corsie di marcia per le bici affiancate a una corsia per i pedoni. In alcuni slarghi sono stati ricavati dei punti di sosta panoramici, mentre alcune stazioni e vecchi edifici collegati sono stati convertiti in punti di ristoro.

Ciclabile e Spiaggia
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet